Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Orfani di crimini domestici
18 marzo 2024

Misure di sostegno in favore degli orfani di crimini domesti

Regolamento recante l'erogazione di misure di sostegno agli orfani di crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.
Inaugurazione mostra Sassetta

Inaugurata la mostra del Sassetta

A Massa Marittima inaugurata la mostra “Il Sassetta e il suo tempo. Uno sguardo sull’arte senese del primo Quattrocento.”
Capodanno dell'Annunciazione

Capodanno Annunciazione: le celebrazioni dal 22 al 24 marzo

Capodanno Annunciazione, sarà Massa Marittima ad ospitare le celebrazioni dal 22 al 24 marzo.
Liste aggiunte comunitari voto amministrative
14 marzo 2024

Domanda di iscrizione nelle liste aggiunte dell’U.E.

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali possono presentare domanda entro il 30 aprile 2024.
Voto assistito o domiciliare
14 marzo 2024

Voto assistito e voto domiciliare

Servizio per l'esercizio del voto di elettori ed elettrici con limitazioni fisiche. Il servizio è rivolto a tutte le cittadine e i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune affetti da limitazioni fisiche che necessitano di soluzioni particolari per poter votare.
Locandina "Ti vengo a cercare"
13 marzo 2024

Presentazione del libro “…E ti vengo a cercare”

Presentazione del libro “…E ti vengo a cercare” sulla vicenda umana dell’internato militare Alteo Fedeli: sabato 16 marzo, alle 16.30, alla Biblioteca comuanle Gaetano Badii.
Locandina 8 marzo a Massa Marittima
13 marzo 2024

La campagna “8 marzo, tre nomi, tre strade”

Il Comune di Massa Marittima aderisce alla campagna “8 marzo, tre nomi, tre strade”. Presentazione del progetto mercoledì 13 marzo, alle ore 16.30, nella sala Mariella Gennai, via XXIV Maggio.
Il Sassetta
dal 13 marzo 2024  al 14 luglio 2024

IL SASSETTA E IL SUO TEMPO. In mostra dal 15.03 al 14.07

Uno sguardo all'arte senese del primo Quattrocento. Massa Marittima, Musei di San Pietro all’Orto
Copertina Capodanno dell'Annunziazione
dal 13 marzo 2024  al 24 marzo 2024

Il Capodanno dell’Annunciazione a Massa Marittima

Dal dal 22 al 24 marzo si svolgerà a Massa Marittima il Capodanno dell’Annunciazione.
Logo di Acquedotto del Fiora
11 marzo 2024

12.03.2024: lavori del Fiora, disagi in Loc. Gretaia

Acquedotto del Fiora comunica che per martedì 12 marzo sono in programma lavori di manutenzione sulla rete idrica.