Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Logo di Acquedotto del Fiora

Venerdì 27 maggio temporanea interruzione flusso di acqua

Acquedotto del Fiora comunica che in data 27/05/2022 è stato programmato l’intervento per chiusura di comodo in via Bernardino degli Albizzeschi.
centri estivi
26 maggio 2022

Al via le iscrizioni ai centri estivi

Massa Marittima, al via le iscrizioni ai centri estivi per bambini dai 3 ai 14 anni La domanda va presentata entro il 10 giugno.
Consegna pianta
26 maggio 2022

L’albero della legalità del giudice Falcone presso le scuole

L’albero della legalità del giudice Falcone trova dimora al Bernardino Lotti e alla scuola elementare di Valpiana
Moscato
26 maggio 2022

“Decameron, luci e ombre di una pandemia del 1300"

Mercoledì 25 maggio, alle ore 21, alla biblioteca comunale Gaetano Badii.
Baby English
26 maggio 2022

Con il “Maggio dei libri” un mese di eventi in biblioteca

A partire da giugno proseguono e si moltiplicano le iniziative con le letture e laboratori in lingua inglese e l’aiuto compiti.
Locandina Rossana Gravina

Venerdì 27 maggio: incontro con Rossana Gravina

Incontro con Rossana Gravina che presenta il suo primo romanzo "Né sotto il cavolo, né con la cicogna”.
Farmacia Comunale Massa Marittima Multiservizi
24 maggio 2022

Avviso pubblico immobile Farmacia comunale

Avviso pubblico per l'acquisto di un immobile da destinare a Farmacia Comunale e servizi connessi.
Videoconferenza
23 maggio 2022

Alle ore 9,00 di venerdì 27 maggio è convocato il Consiglio

Alle ore 9,00 di venerdì 27 maggio 2022 è convocato in sessione ordinaria il Consiglio Comunale che si svolgerà con modalità telematica con possibilità per i Consiglieri Comunali interessati di partecipare in presenza alla seduta presso la Sala Consiliare di Piazza Dante.
Balestro del Girifalco
20 maggio 2022

Il Balestro del Girifalco domenica 22 maggio

Sfida medievale a Massa Marittima con il Balestro del Girifalco domenica 22 maggio. Il venerdì un assaggio della manifestazione con il Balestruzzo e il sabato, alle 11, la cerimonia di presentazione del Palio di questa edizione. I biglietti delle tribune per assistere alla gara sono acquistabili all
Videoconferenza
19 maggio 2022

Consiglio Comunale: giovedì 19 maggio ore 21

Per giovedì 19 maggio alle ore 21 è convocato in sessione straordinaria, ai sensi dell’art. 21 bis, comma 1 lettera a) del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, il Consiglio Comunale che si svolgerà con modalità telematica.