Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Massa Marittima comune ciclabile
01 febbraio 2023

Massa Marittima confermata comune ciclabile

Massa Marittima si conferma Comune ciclabile anche nel 2023, con il punteggio di un bike smile assegnato dalla Federazione italiana ambiente e bicicletta (Fiab) all’amministrazione comunale, per l’impegno dimostrato nella promozione di politiche a favore della bicicletta.
Valpiana presentazione
01 febbraio 2023

Presentato il terzo stralcio di lavori a Valpiana

A Valpiana la Giunta comunale ha presentato il terzo stralcio dei lavori.
Logo di Acquedotto del Fiora
30 gennaio 2023

Venerdì 03.02: interruzione del flusso idrico in via Parenti

Acquedotto del Fiora comunica che è in programma un intervento di manutenzione sulla rete idrica che determinerà una momentanea mancanza di acqua in via Norma Parenti dal numero civico 69 al 137 dalle ore 9:00 alle 10.30.
Logo di Acquedotto del Fiora
30 gennaio 2023

02.02: mancanza temporanea di acqua in via del Cancellone

Acquedotto del Fiora comunica che è in programma un intervento di manutenzione sulla rete idrica che determinerà una momentanea mancanza di acqua in via del Cancellone a Valpiana giovedì 2 febbario dalle 08.30 alle 12.30.
Palazzo comunale
27 gennaio 2023

Approvati bilancio di previsione e Piano delle opere

Approvati a maggioranza il bilancio di previsione 2023-2025 e il Piano triennale delle opere pubbliche. Il 2023 un anno importante per i lavori pubblici.
Valpiana
27 gennaio 2023

Terzo stralcio del progetto di riqualificazione del centro

Incontro pubblico a Valpiana: il Comune presenta ai cittadini il terzo stralcio del progetto di riqualificazione del centro urbano. Venerdì 27 gennaio 2023, alle ore 21, nella stanza multimediale della parrocchia
Processionaria del pino
24 gennaio 2023

Un intervento di lotta contro la processionaria del pino

Viste le ricorrenti infestazioni di processionaria del pino nel territorio, l'Unione di Comuni montana Colline Metallifere in collaborazione con le Amministrazioni Comunali del territorio, provvederà ad effettuare interventi di lotta fitosanitaria contro la processionaria del pino.
Caserma Carabinieri Massa Marittima

In programma lavori alla Caserma dei Carabinieri

Tra i prossimi interventi programmati dall’amministrazione comunale di Massa Marittima ci sono i lavori alla Caserma dei Carabinieri in previsione dell’aumento del personale a servizio della stazione.
Massa Marittima

Avviso pubblico per le associazioni sugli eventi del 2023

Entro il 15 febbraio deve pervenire al Comune la richiesta di organizzazione dell’evento.
Annullato per maltempo presentazione libro

Rinviata la presentazione del libro: Gli italiani a Sachsenh

È stato rinviato per maltempo a data da definire la presentazione del libro 𝐺𝑙𝑖 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛𝑖 𝑎 𝑆𝑎𝑐ℎ𝑠𝑒𝑛ℎ𝑎𝑢𝑠𝑒𝑛 che era in programma la Giornata della Memoria, m𝑎𝑟𝑡𝑒𝑑𝑖̀ 24 𝑔𝑒𝑛𝑛𝑎𝑖𝑜, 𝑎𝑙𝑙𝑒 17, 𝑖𝑛 𝑏𝑖𝑏𝑙𝑖𝑜𝑡𝑒𝑐𝑎.