Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Avviso chiusura Ufficio Anagrafe
14 giugno 2024

Chiusura Ufficio Anagrafe lunedì 17.06

Si comunica che per un corso di aggiornamento a cui il personale deve partecipare, lunedì 17 giugno l'Ufficio Anagrafe resterà chiuso al Pubblico. Martedì 18 giugno torneranno in vigore i consueti orari di apertura. Ci scusiamo per il disagio.
Lavori di Acquedotto del Fiora
14 giugno 2024

Intervento di Acquedotto del Fiora mercoledì 19 giugno

Acquedotto del Fiora comunica che per mercoledì 19 giugno è stato programmato l’intervento per rifacimento della raccorderia idraulica in località Colombaia.
Film su strage di Niccioleta
12 giugno 2024

80 anni dalla Strage di Niccioleta: la commemorazione

In programma la proiezione del cortometraggio di Irene Paoletti “Sopra e sotto la terra”: giovedì 13 giugno a Niccioleta e sabato 15 giugno a Massa Marittima. Domenica 16 giugno la commemorazione istituzionale.
Logo di Acquedotto del Fiora
12 giugno 2024

Intervento di Acquedotto del Fiora in data 14.06

Acquedotto del Fiora comunica che per venerdì 14 giugno è stato programmato un intervento di manutenzione della rete idrica in via Filippo Corridoni 7.
Speciale Elezioni Europee e Comunali 2024
10 giugno 2024

Risultati Elezioni Europee Massa Marittima

Sotto i file con i risultati delle votazioni per le Elezioni Europee dell' 8 e 9 giugno 2024 nel Comune di Massa Marittima.
Avviso chiusura Ufficio Anagrafe
09 giugno 2024

Lunedì 10.06: chiusura Ufficio Servizi Demografici

A causa degli orari ravvicinati fra la chiusura degli scrutini delle elezioni Europee e delle elezioni Comunali l'Ufficio Servizi Demografici resterà chiuso nella mattinata di lunedì 10 giugno.
Philippe Loli
31 maggio 2024

Il 01.06 concerto di Philippe Loli per “Creare la pace"

Concerto di chitarra classica di Philippe Loli a chiusura della mostra “Creare la pace”. Sabato 1° giugno, ore 18, ingresso libero.