Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Speciale Elezioni Europee e Comunali 2024
21 febbraio 2024

Elezioni Europee e Comunali 2024

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare richiesta.
Logo di Acquedotto del Fiora
21 febbraio 2024

28.02: intervento di Acquedotto del Fiora

Acquedotto del Fiora comunica che, per mercoledì 28 febbraio è in programma un intervento di manutenzione sulla rete idrica in via Sarcoli.
Corso Misericordia
20 febbraio 2024

Si è concluso il corso di pronto soccorso pediatrico

Si è conclusa la prima edizione del corso di pronto soccorso pediatrico realizzato a Massa Marittima dall’associazione Misericordia su proposta della Commissione comunale per le Pari Opportunità.
Comunità energetica
20 febbraio 2024

Comunità energetica: nuovo incontro pubblico

Giovedì 22 febbraio, ore 16, nella sede dell’Unione dei Comuni Montana Colline Metallifere.
Incontro in Farmacia 01.03.2024

01.03.2024: nuovo incontro alla Farmacia Comunale

Venerdì 1 marzo alle 21:15 si terrà un nuovo incontro presso la Farmacia Comunale di Massa Marittima dal titolo: "Le cure di supporto durante i trattamenti oncologici".
Incontro sulla Scienza

Gli studenti hanno incontrato la fisica Giulia Cencetti

A Massa Marittima gli studenti del Lotti hanno incontrato la fisica Giulia Cencetti.
Locandina Servizio Civile
16 febbraio 2024

Servizio Civile: bando prorogato fino al 22.02.2024

Il bando del Servizio Civile Universale è stato prorogato: nuova scadenza ore 14.00 del 22 febbraio 2024. “Un anno in Comune con il servizio civile universale”. Servizio civile a Massa Marittima: il Comune cerca 2 giovani dai 18 ai 28 anni per il progetto “Biblio-identity”.
Locandina M'illumino di meno

Il 16.02 alle 17 si spengono le luci della Biblioteca

Massa Marittima aderisce a M’illumino di meno: venerdì 16 febbraio, alle ore 17, si spengono le luci della Biblioteca comunale.
Cane al guinzaglio
15 febbraio 2024

Deiezioni canine: un'ordinanza del sindaco più stringente

Il Sindaco ha firmato il 14 febbraio un'ordinanza contenente "Disposizioni urgenti relative alla conduzione dei cani e all’obbligo di rimozione delle deiezioni canine in luoghi pubblici, a tutela della salute, dell’igiene, del decoro cittadino e della tutela del patrimonio”.
Locandina giornata internazionale sulle donne
15 febbraio 2024

Giornata internazionale delle donne nella scienza

Il Museo di storia naturale della Maremma e la biblioteca di Massa Marittima celebrano la Giornata internazionale delle donne nella scienza. Venerdì 16 febbraio doppio appuntamento con la fisica teorica Giulia Cencetti.