Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Ultime notizie

I Consiglieri Comunali riuniti in seduta il 25.07.2024 e la Valeria Parrini, presidente onoraria e socia fondatrice dell’associazione Ruggero Toffolutti, durante il suo intervento
26 luglio 2024

L’Associazione Toffolutti in Consiglio Comunale

L’Associazione Toffolutti per la sicurezza sui luoghi di lavoro invitata al Consiglio Comunale dopo il tragico evento dei giorni scorsi a Massa Marittima.
Streaming Consiglio Comunale
24 luglio 2024

Per giovedì 25.07 è convocato il Consiglio Comunale

Alle ore 18:00 di giovedì 25-07-2024 è convocato il Consiglio Comunale che si svolgerà in presenza presso la Sala Consiliare di Piazza Dante Alighieri E SARA' VISIBILE AI CITTADINI CLICCANDO NEL LINK SOTTOSTANTE:
Il Sindaco Irene Marconi a Roma
24 luglio 2024

La Sindaca al Tavolo delle Politiche Giovanili a Roma

A Roma la sindaca di Massa Marittima Irene Marconi e l’assessora Sara Montemaggi sono intervenute al Tavolo delle Politiche Giovanili del Festival LEFT WING.
Avviso chiusura Ufficio Anagrafe
22 luglio 2024

Chiusura dell'Ufficio Anagrafe nelle mattine del 25 e 26.07

Si comunica alla cittadinanza che è in corso un’implementazione dei servizi digitali dell’Ufficio Servizi Demografici che richiederà alcune giornate di formazione, ma che permetterà poi servizi più efficienti per i cittadini.
Candela accesa
19 luglio 2024

Il cordoglio della sindaca Marconi per l’operaio morto ieri

Il cordoglio della sindaca Irene Marconi per l’operaio morto ieri mattina in un cantiere a Massa Marittima.
Parcheggio
19 luglio 2024

Terminato il parcheggio in via della Manganella

Terminati i lavori per realizzare il parcheggio in via della Manganella- via dei Chiassarelli.
Un punto prestito della Biblioteca comunale anche a Niccioleta

Un punto prestito della Biblioteca comunale anche a Nicciole

Alla Bottega della Salute di Niccioleta si ampliano i servizi al cittadino: attivo il “Punto Prestito” della biblioteca comunale.
L'Estate valpianese: dal 25.07

Tutti gli eventi dell'Estate Valpianese

Dal 25 luglio al 25 agosto tutti gli eventi dell'estate Valpianese.
Lirica in Piazza stagione 2024

Lirica in Piazza 2024: cast stellare

Sarà un cast stellare, con grandi artisti, quello della 37° edizione di Lirica in Piazza a Massa Marittima dal 3 al 5 agosto con un programma dedicato al 100° anniversario dalla morte di Giacomo Puccini, uno dei più importanti compositori italiani a cui sono dedicate 3 opere.
Lago dell'Accesa: cartellone luglio e agosto

Gli eventi di Luglio e Agosto al Lago dell'Accesa

Vedi sotto il cartellone completo.