Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Farmacia Comunale Massa Marittima Multiservizi
24 maggio 2022

Avviso pubblico immobile Farmacia comunale

Avviso pubblico per l'acquisto di un immobile da destinare a Farmacia Comunale e servizi connessi.
Videoconferenza
23 maggio 2022

Alle ore 9,00 di venerdì 27 maggio è convocato il Consiglio

Alle ore 9,00 di venerdì 27 maggio 2022 è convocato in sessione ordinaria il Consiglio Comunale che si svolgerà con modalità telematica con possibilità per i Consiglieri Comunali interessati di partecipare in presenza alla seduta presso la Sala Consiliare di Piazza Dante.
Balestro del Girifalco
20 maggio 2022

Il Balestro del Girifalco domenica 22 maggio

Sfida medievale a Massa Marittima con il Balestro del Girifalco domenica 22 maggio. Il venerdì un assaggio della manifestazione con il Balestruzzo e il sabato, alle 11, la cerimonia di presentazione del Palio di questa edizione. I biglietti delle tribune per assistere alla gara sono acquistabili all
Videoconferenza
19 maggio 2022

Consiglio Comunale: giovedì 19 maggio ore 21

Per giovedì 19 maggio alle ore 21 è convocato in sessione straordinaria, ai sensi dell’art. 21 bis, comma 1 lettera a) del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari, il Consiglio Comunale che si svolgerà con modalità telematica.
Miniere
19 maggio 2022

Presentazione dell'inventario “Gli archivi minerari"

Massa Marittima, fruibile l'archivio delle miniere. Presentazione dell'inventario “Gli archivi minerari Montecatini, Montedison, Solmine 1898-1989” curato da Simonetta Soldatini.
Visita a Niccioleta
17 maggio 2022

Delegazione di Prato in visita a Niccioleta

Il Comune ha accolto una delegazione di Prato in visita nei luoghi simbolo della Strage di Niccioleta.
Logo di Acquedotto del Fiora
16 maggio 2022

Spspensione dell'erogazione idrica in via Goldoni

Acquedotto del Fiora comunica che nella giornata del 19/05/2022 è stato programmato l’intervento per rifacimento allaccio in via Goldoni. Possibili disagi sull'erogazione idrica dalle 8,40 alle 12.
Elezioni
13 maggio 2022

Spazi per la propaganda elettorale

Con Delibera G.M. n. 59 del 09/05/2022 sono stati individuati gli spazi per la propaganda elettorale per i Referendum del 12 giugno 2022.
Giuntini
13 maggio 2022

Prata senza ufficio postale da quasi un mese

Il sindaco sollecita Poste Italiane di riaprire anche con l’uso di strutture temporanee mobili.