Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

05 luglio 2022

Il 15 luglio scade il bando dei canoni di locazione

Il Comune di Massa Marittima ricorda che è stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande per il contributo ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno in corso (art. 11 Legge 431/1998). Il bando scade alle ore 12 di mercoledì 15 luglio 2022.
Cimitero
04 luglio 2022

Chiusura dei cimiteri comunali nei giorni 12-13-14 luglio

Con ordinanza del sindaco, per interventi di manutenzione e disinfezione, i cimiteri comunali di Massa Marittima, Prata e Tatti rimarranno chiusi dalle ore 11 e 30 di martedì 12 luglio, per tutto il 13 luglio, fino alle ore 15 e 45 di giovedì 14 luglio, fatta salva eventuale improrogabile cerimonia.
Acqua
04 luglio 2022

Emergenza idrica: nuova ordinanza più restrittiva

In vista del perdurare dell’emergenza idrica il Comune di Massa Marittima ha emesso una nuova ordinanza, in data 1 luglio, che revoca la precedente del 24 giugno che prevedeva la possibilità di innaffiare con acqua potabile orti e giardini di superficie inferiore a 500 metri quadrati.
Balestrieri
01 luglio 2022

Torneo nazionale di tiro con la Balestra

Massa Marittima il 2 luglio ospita il 55° Torneo nazionale di tiro con la Balestra antica italiana.
Acqua

Allarme siccità

A Massa Marittima l’ordinanza del sindaco vieta il consumo di acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici.
Struttura di Valpiana
01 luglio 2022

L’impegno del Comune per l’accoglienza dei minori stranieri

Sono arrivati i primi cinque ragazzi nella struttura di Valpiana.
Farmacia
28 giugno 2022

Rinvio bando immobile Farmacia Comunale

La seduta pubblica relativa al bando per l'acquisto di un immobile da destinare a Farmacia Comunale e servizi connessi è rinviata alla data del 01/07/2022 alle ore 14:30.
24 giugno 2022

Prelievo di acqua dalle fonti pubbliche

Per il prelievo di acqua dalle fonti pubbliche dell’Abbondanza in via Ximenes, di Bufalona e Tordino, il Comune di Massa Marittima ricorda ai cittadini che deve essere inviata richiesta di nulla osta 15 giorni prima del prelievo, come stabilito da apposito regolamento in vigore.
FALUSI
23 giugno 2022

Istituto Falusi, il sindaco risponde alle Minoranze

“Rispetto alle rimostranze del gruppo di Minoranza, circa la presunta mancanza di risposte formali sull’Istituto Falusi, a seguito della loro richiesta del giorno 11 marzo 2022, non si può che esprimere un malcelato stupore." Afferma il sindaco di Massa Marittima, Marcello Giuntini.
VIOLA LA GALLINA E IL SOLDATO
23 giugno 2022

Il libro vincitore del concorso “Scelto da noi”

Massa Marittima, narrativa per ragazzi “Viola, la gallina e il soldato” di Maria Beatrice Masella è il libro vincitore del concorso “Scelto da noi”.