Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Lavori di Acquedotto del Fiora
25 maggio 2024

Intervento di Acquedotto del Fiora il 28.05.2024

Acquedotto del Fiora comunica che per martedì 28 maggio è stato programmato un intervento di manutenzione sulla rete idrica in via Valle Aspra.
La mostra sul Sassetta ha il suo catalogo
25 maggio 2024

La mostra sul Sassetta ha il suo catalogo

È stato presentato ieri pomeriggio, nella biblioteca comunale di Massa Marittima, il catalogo dedicato alla mostra “Il Sassetta e il suo tempo.
Raccolta firme
24 maggio 2024

Raccolta firme legge iniziativa popolare

Si informano i cittadini che presso gli uffici comunali sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per la seguente iniziativa: PROPOSTA DI LEGGE di iniziativa popolare "Eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica" (Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n.95 del 23 aprile 2024).
Balestro del Girifalco

Balestro: il programma dal 24 al 26 maggio

Squilli di chiarine, rullare dei tamburi, bandiere al vento per annunciare il 128° balestro del Girifalco, la festa dell’appartenenza e dell’identità di Massa Marittima, ma anche richiamo per tanti appassionati di storia, arte e cultura.
E' nata la Comunità energetica
24 maggio 2024

E' nata la comunità energetica rinnovabile

A Massa Marittima si è costituita la comunità energetica rinnovabile. È la prima a nascere in provincia di Grosseto. Firmato l’atto costitutivo nella riunione del 20 maggio.
Raccolta dei rifiuti a Massa Marittima

Giornata di raccolta rifiuti al Parco della Leccetina

Giornata di raccolta rifiuti al Parco della Leccetina, lungo la strada che porta a Capanne e a Poggio ai Frati.
Bonus idrico integrativo

Bonus Idrico Integrativo: scadenza 31.05.2024

Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato il bando per il Bonus Sociale Idrico Integrativo per la richiesta dell’agevolazione tariffaria a carattere sociale del servizio idrico integrato per l’abitazione di residenza, rivolto ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico.
Un brindisi con il Sassetta
17 maggio 2024

Per la “Notte europea dei musei” un brindisi con il Sassetta

A Massa Marittima per la “Notte europea dei musei” un brindisi con il Sassetta ed esibizione al pianoforte del professor Ronzoni al Museo degli Organi.
Centri estivi Massa Marittima
17 maggio 2024

Centri estivi nei comuni delle Colline Metallifere

Estate 2024: al via le iscrizioni per i centri estivi nei comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri e Roccastrada.
Comunità energetica rinnovabile
16 maggio 2024

Comunità Energetica: Statuto costitutivo CER

Lunedì 20 maggio alle ore 17:00 presso la Sala del Consiglio nella sede dell'Unione dei Comuni, in Piazza Dante Alighieri n. 4 si terrà una nuova riunione sulla "Comunità Energetica".