Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Corso di inglese
18 ottobre 2024

Corso di Inglese gratuito aperto alla cittadinanza

L'Amministrazione comunale in collaborazione con la commissione Pari opportunità organizza un corso di Inglese gratuito aperto alla cittadinanza.
Immagine di un modellino di casa in miniatura su una planimetria
16 ottobre 2024

Attivazione portale "Sportello Unico Edilizia - SUE"

Si avvisano i tecnici liberi professionisti che, dal giorno lunedì 21 ottobre 2024, sarà possibile inoltrare le istanze dei procedimenti che riguardano le procedure in materia di Edilizia privata solo mediante il "Portale SUE".
Valpiana
15 ottobre 2024

A Valpiana una giornata di studio sulla siderurgia

“Il villaggio siderurgico di Valpiana e il ferro in Toscana in età moderna” Sabato 19 ottobre, alle ore 10, al Centro sociale Mario Grandi, strada provinciale Valpiana.
Letture in Biblioteca per bambini

I prossimi appuntamenti dello Spazio 0-13 della Biblioteca

APPUNTAMENTI SPAZIO 0-13 MESE DI OTTOBRE Ecco gli appuntamenti per i più piccoli della Biblioteca comunale "G. Badii":
Avviso chiusura Ufficio Anagrafe

Chiusura Ufficio Anagrafe in data 18.10

Si comunica alla cittadinanza che per un corso di formazione l’Ufficio Servizi Demografici resterà chiuso nella mattina di venerdì 18 ottobre.
Censimento popolazione e abitazioni 2024

Censimento 2024

Hai ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento? Fai parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento: compila al più presto il questionario on line, accedendo con le credenziali che trovi nella lettera.
Convento delle Clarisse
14 ottobre 2024

Manifestazione di interesse per gestione spazi ex Clarisse

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE ALLA PARTECIPAZIONE AL TAVOLO DI COPROGETTAZIONE PER LA GESTIONE DI ALCUNI SPAZI POSTI AL PIANO TERRENO DELL’EX CONVENTO DELLE CLARISSE, PIAZZA XXIV MAGGIO, MASSA MARITTIMA.
Incontro con Paola Merlini, Psicologa e Docente di Scienze Umane

Incontro con Paola Merlini, psicologa e docente

NATI PER LEGGERE Incontro con l'esperta Spazio 0-13 Lunedì 14 ottobre ore 17 Il public speaking nella lettura con i bambini a cura di Paola Merlini, Psicologa e Docente di Scienze Umane
Taglio del nastro nido Valpiana

A Valpiana riapre il nido Bruco Verde

Inaugurata domenica mattina la struttura a seguito dei lavori realizzati dal Comune di Massa Marittima.
Premio "Scelto da noi"
08 ottobre 2024

“Scelto da noi”, selezionate le due cinquine finaliste

Massa Marittima: Premio letterario “Scelto da noi”, selezionate le due cinquine finaliste della 31° edizione. I vincitori saranno decretati dagli alunni e dalle alunne delle classi quarta e quinta della primaria.