Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Logo del Servizio Civile Anci Toscana
28 gennaio 2022

Prorogata la scadenza del bando sul servizio civile

È stata prorogata alle ore 14 del 10 febbraio la scadenza del bando del servizio civile universale rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni. C'è quindi ancora tempo per presentare domanda per coloro che sono interessati a fare questa esperienza.
Immagini di rifiuti accanto ad un cassonetto
28 gennaio 2022

Pugno duro del Comune contro l'abbandono dei rifiuti

Da novembre 2021, in tre mesi, sono stati emessi 55 verbali. In funzione anche i sistemi di videosorveglianza mobile.
Fotografia di Auschwitz

Protocollo fra Comune e Isgrec nella Giornata della memoria

Giornata della Memoria, il Comune di Massa Marittima ha firmato un Protocollo d’Intesa con l’Isgrec.
Logo di Acquedotto del Fiora
26 gennaio 2022

Ripristino del flusso idrico in Loc. Cura Nuova

Ecco gli ultimi aggiornamenti:
Fotografia dell'Ufficio Postale di Massa Marittima
26 gennaio 2022

Erogazione anticipata delle pensioni

Poste italiane comunica che in linea con i mesi precedenti, ha anticipato i termini di pagamento dei ratei pensionistici relativi al mese di febbraio, in modo da gestire l'accesso agli sportelli in modalità compatibile alle disposizioni in vigore finalizzate a contenere il contagio da Covid-19.
Schema riassuntivo delle nuove regole relative al Green pass
25 gennaio 2022

Le nuove regole in vigore sul Green pass

DPCM 21 gennaio 2022e D.L. 7 gennaio 2022 n. 1: dove si può accedere senza Green pass, in che strutture è obbligatorio quello rafforzato e in quali luoghi è sufficiente essere in possesso di quello semplice.
Immagine di una mano che sostiene un modellino di casa
24 gennaio 2022

Avviso pubblico morosità incolpevole

Il Comune di Massa Marittima tramite avviso pubblico eroga un contributo straordinario, proveniente dal fondo regionale finalizzato a prevenire l'esecutività degli sfratti per morosità incolpevole. Una misura rivolta ai cittadini che si trovano in temporanea difficoltà economica.
Ospedale di Massa Marittima
24 gennaio 2022

Consiglio comunale aperto sulla sanità

Giuntini risponde alle Minoranze sul Consiglio comunale aperto sulla sanità: “Siamo in piena recrudescenza pandemica, c'era già una data fissata per gennaio, ma l’abbiamo dovuto rimandare, è troppo rischioso farlo adesso”
Logo di Acquedotto del Fiora
21 gennaio 2022

Il 25.01 sospensione del flusso dirico in Loc. Cura Nuova

Martedì 25 gennaio a partire dalle ore 7,30 potrà verificarsi una temporanea interruzione del flusso idrico in Loc. Cura Nuova.
Servizio civile
20 gennaio 2022

Servizio civile a Massa Marittima

Ultimi giorni per presentare la domanda. Scadenza del bando: ore 14 del 26 gennaio 2022. Sarà corrisposto per un anno un assegno mensile di 444,30 euro.