Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Convento delle Clarisse
26 novembre 2022

Manifestazione di interesse per alcuni locali delle Clarisse

Pubblicata su Start la manifestazione d’interesse per affidare la gestione dei locali al piano terra dell’ex Convento delle Clarisse.
Logo di Acquedotto del Fiora
26 novembre 2022

Il 29.11 un intervento di manutenzione dell'ADF in Loc. Cura

Acquedotto del Fiora comunica che per martedì 29/11/2022 è stato programmato un intervento in località Cura Nuova, di messa in esercizio di un nuovo tratto di rete idrica bonificato sulla condotta adduttrice denominata “Dorsale Fiora”.
Logo di Acquedotto del Fiora
25 novembre 2022

Sospensione dell'erogazione idrica in via Sarcoli il 01.12

Acquedotto del Fiora comunica che per un intevento di manutenzione sulla rete, giovedì 1 dicembre dalle ore 08,30 alle ore 11,00 il regolare flusso idrico subirà interruzioni in via Sarcoli a Massa Marittima, dal numero civico 2 al numero 16.
ztl
24 novembre 2022

ZTL:tutti invitati a mettersi in regola per evitare sanzioni

Il periodo di trenta giorni di sperimentazione senza sanzioni per l'ingresso nell'area ZTL del centro storico, che andava dal 20 ottobre al 20 novembre 2022 è concluso. Tutti coloro che devono circolarvi sono invitati a mettersi in regola per evitare sanzioni.
Convento delle Clarisse
23 novembre 2022

Concessione di alcuni locali Ex Convento delle Clarisse

Concessione di alcuni locali Ex Convento delle Clarisse di Massa Marittima: manifestazione di interesse.
Post it di avviso
22 novembre 2022

Giovedì 24.11 dalle 15 alle 17: chiusura degli uffici

Giovedì 24 Novembre dalle 15 alle 17 per Assemblea Sindacale, l'Ufficio Anagrafe e l'Ufficio Protocollo saranno chiusi al pubblico e, a seconda della partecipazione, anche gli altri uffici comuali potrebbero restare chiusi.
Valpiana
22 novembre 2022

Giornata nazionale degli Alberi a Valpiana

Con i Carabinieri Forestali messe a dimora varie specie arboree tra le quali 10 lecci nati da ghiande raccolte sull’isola di Montecristo.
Biliardo all'Auser
21 novembre 2022

All’Auser c’è spazio per tutti, arriva anche il biliardo

Accordo tra l’associazione e il circolo del Biliardo di Massa Marittima per accogliere gli appassionati di questo gioco.
Locandina convegno Parco Colline Metallifere
18 novembre 2022

"Verso la Green Community delle Colline Metallifere": 24.11

L'Amministrazione Comunale di Massa Marittima, in virtù dell'appartenenza del Comune al Parco Nazionale delle Colline Metallifere, invita imprese, cittadini e associazioni a partecipare a questo importante evento sulla Green Community il 24 Novembre a Gavorrano.
Ospedale Sant'Andrea
17 novembre 2022

Ospedale Sant’Andrea, il primo di dicembre riapre il reparto

Soddisfazione del sindaco Marcello Giuntini per le questioni affrontate durante la visita della Commissione regionale Sanità.