
Massa Marittima è una città d’arte adagiata tra le Colline Metallifere, circondata dalla campagna maremmana e ricca di bellezze storiche, ambientali ed architettoniche ereditate da un florido passato.
entra
Massa Marittima presenta un ricco sistema museale. All’interno dei vari edifici, sedi dei musei, si ritrovano divisi per aree tematiche i pezzi dell’arte, della storia e delle tradizioni della cittadina e del territorio che la circonda.
entra
Attorno a Massa, si apre un territorio ricco di ricchezze e sorprese: dai boschi fitti, ai piccoli centri delle frazioni di Tatti, Prata, Niccioleta, Valpiana.
entra


Sotto di dettagli del Premio letterario “Scelto da noi”: le informazioni su come partecipare e l'ufficio di riferimento da contattare.
entra
Massa Marittima vanta una biblioteca comunale e archivi di materiale storico e minerario molto forniti, situati in un bellissimo edificio storico restaurato nella parte alta della città.
entra
Varchi telematici - Accesso al Centro Storico Attivazione
In via Ximenes è attivo 24 ore su 24 un varco telematico di accesso alla ZTL del Centro Storico.


Sabato 10 febbraio, alle 9.30 incontro pubblico su “I grandi eventi come strumento di marketing territoriale”. Nell’occasione sarà annunciato anche il programma di “Lirica in Piazza 2024”.