Buoni spesa e agevolazioni Tari, pubblicata la graduatoria

05 aprile 2022

Buoni spesa

Da lunedì 4 aprile è possibile ritirare i buoni spesa.

05 aprile 2022

Il Comune di Massa Marittima informa i cittadini che sono state pubblicate sul sito internet le graduatorie degli aventi diritto alle misure urgenti di solidarietà alimentare (buoni spesa) e al sostegno per il pagamento delle utenze domestiche (Tari 2021), collegate al bando emesso lo scorso gennaio per l’emergenza pandemica da Covid -19.

A partire da lunedì 4 aprile, gli aventi diritto possono ritirare i buoni spesa all’ufficio segreteria del Comune durante l’orario di apertura al pubblico.

Per quanto riguarda i buoni spesa sono 93 le domande che avevano i requisiti per essere accettate su 125 presentante, mentre per la richiesta di agevolazioni sulla Tari sono 47 le domande accettate su un totale di 92 pervenute. Il Comune erogherà buoni spesa per31.150 euro a cui si aggiungono 7308,40 euro di agevolazioni sulla Tari per un totale di 38.458,40 euro.

E’ possibile visionare tutta la documentazione, compresa la determina 171/2022 all’interno della quale sono pubblicate le graduatorie, al seguente link: https://www.comune.massamarittima.gr.it/home/notizie-eventi/notizie/2022/03/Beneficiari-di-buoni-spesa-e-agevolazioni-TARI.html

Info: Giovanni Segnini, ufficio segreteria del Comune di Massa Marittima 0566 906246 g.segnini@comune.massamarittima.gr.it