Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Asilo nido

Al via le iscrizioni 2024/2025 negli asili nido

Sono aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2024/2025 agli asili nido l’“Orso Bruno” a Massa Marittima, “Ciuchino Mandarino” nella frazione di Tatti , “Bruco Verde” nella frazione di Valpiana, “Freccia Azzurra” a Roccastrada, “Fumacchio” a Monterotondo Marittimo.
Locandina della mostra "Creare la Pace"
23 aprile 2024

Dal 27 aprile al 4 maggio la mostra "Creare la Pace"

A Massa Marittima nell'ambito dei festeggiamenti per la Festa della Liberazione è stata organizzata una mostra inclusiva dal titolo "CREARE LA PACE": dal 27 aprile al 4 maggio presso il Palazzo del Debbio noto come ex Palazzo del Fascio.
Ascensore Cassero Senese e Torre del Candeliere

24.04: Inaugurazione dell'ascensore del Cassero Senese

Mercoledì 24 aprile alle ore 16:00 verrà inaugurato il nuovo ascensore del Cassero Senese e della Torre del Candeliere.
Il direttore degli Uffizzi alla mostra del Sassetta

Il direttore degli Uffizi alla mostra sul Sassetta

Simone Verde, nuovo direttore della prestigiosa Galleria degli Uffizi di Firenze, sabato scorso era a Massa Marittima per visitare la mostra “Il Sassetta e il suo tempo".
Giornata ecologica
23 aprile 2024

Una giornata ecologica di raccolta dei rifiuti

In molti hanno partecipato domenica 21 aprile alla giornata ecologica “Ci tocca!” organizzata dal Terziere di Borgo in collaborazione con il Comune e Sei Toscana, per raccogliere i rifiuti al Parco di Poggio e Parco giochi in via Martiri della Niccioleta.
Book Club
22 aprile 2024

Alla Biblioteca Comunale arriva il Book Club

Arriva il Book Club della Biblioteca "G. Badii" in occasione de "Il Maggio dei Libri" 2024.
Irene Raspollini
22 aprile 2024

Irene Raspollini è la pittrice del palio del 128° Balestro

Hanno partecipato artisti da varie regioni d'Italia al concorso di pittura indetto dal Comune di Massa Marittima per disegnare il palio del 128° Balestro del Girifalco che sarà disputato il prossimo 26 maggio nella Città del Balestro.
Ciclovia delle 3M
19 aprile 2024

Inaugurata la Ciclovia delle 3M

Inaugurata presso il podere Malfatto nel Comune di Massa Marittima la Ciclovia delle 3M. La Ciclovia delle 3M è un progetto ciclo-escursionistico finanziato con il Fondo della Montagna 2020 della Regione Toscana realizzato dall’Unione di Comuni montana Colline Metallifere.
Asilo nido di Valpiana
19 aprile 2024

Asilo nido di Valpiana: apertura a Ottobre

Nido d'infanzia di Valpiana: la Giunta comunale ha deliberato l’apertura a ottobre. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando per accogliere le iscrizioni.
XXV Aprile 2024
17 aprile 2024

Commemorazione del 25 Aprile 2024

Anche quest'anno l’Amministrazione Comunale intende celebrare l’Anniversario della Liberazione con la consueta cerimonia commemorativa.