Comunità energetica: nuovo incontro pubblico

20 febbraio 2024

Comunità energetica

Giovedì 22 febbraio, ore 16, nella sede dell’Unione dei Comuni Montana Colline Metallifere.

20 febbraio 2024

Il Comune di Massa Marittima organizza un incontro pubblico aperto alla cittadinanza sulle opportunità dell’adesione alla Comunità energetica. L’iniziativa si terrà giovedì 22 febbraio, alle ore 16, nella sede dell’Unione dei Comuni Montana Colline Metallifere.

Sarà l’occasione per parlare delle novità introdotte dal decreto CER che apre alla possibilità di partecipare per tutte le realtà che sottostanno alla stessa zona di mercato, quindi anche non rientranti nella cabina primaria, come inizialmente prospettato.

L’incontro sarà l’occasione per fornire informazioni aggiornate anche a chi ha già risposto alla manifestazione di interesse.

Sarà possibile partecipare in presenza oppure seguire la diretta collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/@ComunediMassaMarittima294/featured