Il 03.10 intervento di Acquedotto del Fiora a Poggio Vedette

02 ottobre 2023

Logo di Acquedotto del Fiora

Acquedotto del Fiora comunica che per martedì 3 ottobre è in programma un intervento di manutenzione sulla rete idrica che alimenta il serbatoio di Poggio Vedette nel comune di Massa Marittima.

Data di Pubblicazione

02 ottobre 2023

I lavori, che avranno inizio alle ore 07:00 e termineranno alle 18:00, potrebbero causare riduzione della pressione dell'acqua e interruzioni temporanee del flusso idrico durante la giornata che dipenderanno dalla capcità del compenso del serbatoio che rifornisce le utenze e delle singole autoclavi.

Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 22:00 del giorno stesso. 

Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso. Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).