Variazione a sorpresa per Lirica in Piazza con Moni Ovadia

08 luglio 2022

Lirica in Piazza 2022

La grande musica operistica torna a risuonare fra le pietre antiche della Cattedrale e del centro storico di Massa Marittima quest’anno dal 3 al 5 agosto, con un arricchimento a sorpresa per la serata del 4 agosto.

08 luglio 2022

Dopo gli anni di interruzione causati dalla pandemia, per questa 35esima edizione il Comune di Massa Marittima e l’impresa produttrice Europa Musica propongo infatti i tre capolavori Otello, Don Giovanni e La Traviata, con una fortunata variazione  in corso d’opera per quanto riguarda la seconda serata che si intitolerà: “Moni Ovadia racconta il Don Giovanni”,  un  viaggio musicale attraverso la grande opera di W. A. Mozart con il M° Sergio La Stella che accompagnerà al pianoforte gli interpreti e l’amato scrittore e attore Moni Ovadia come voce narrante.  In seguito alla disponibilità dell’artista e al successo de Il Flauto Magico, con cui Ovadia aveva incantato la piazza nel 2019, Comune ed Europa Musica propongono per questa stagione la suggestiva formula di un recital con piano, cantanti e narratore, che costituirà un’interessante e particolare rilettura dell’opera anche per il pubblico più giovane meno avvezzo alla musica operistica. Un racconto di qualità che svelerà i significati di questo capolavoro.  Intanto proseguono le prevendite dei biglietti in tutti i punti vendita box office Toscana e TicketOne e on line su www.boxofficetoscana.it e www.ticketone.it  con la riapertura delle vendite anche a Massa Marittima presso la sede di Unicoop Tirreno in via Enrico Fermi. Per la seconda serata del 4 agosto, vista la variazione del programma, le prevendite ripartiranno dall’inizio della prossima settimana.

Per info: Info: ufficio turistico 0566 906554 lirica@comune.massamarittima.gr.it ufficioturistico@comune.massamarittima.gr.it ; www.liricainpiazza.it ; www.facebook.com/liricainpiazza