Giornata di raccolta dei rifiuti aperta a tutti i cittadini

03 giugno 2022

Raccolta rifiuti

A Niccioleta una giornata di raccolta dei rifiuti aperta a tutti i cittadini
Per chi volesse aderire l’appuntamento è domenica, alle ore 8 e 30, al Bar "Insieme".

03 giugno 2022

Nel comune di Massa Marittima proseguono le iniziative di raccolta dei rifiuti abbandonati, promosse spontaneamente da gruppi di cittadini che vogliono contribuire personalmente alla cura e al decoro del territorio, in quanto patrimonio comune.

Il Consiglio di Frazione di Niccioleta organizza, pertanto, per domenica 5 giugnoalle ore 8 e 30, una passeggiata ecologica con l’obiettivo di pulire i boschi adiacenti alla strada provinciale SP88, che dal bivio di Niccioleta prosegue verso Prata.

La passeggiata ecologica è promossa con la collaborazione del Comune di Massa Marittima e di Sei Toscana, che si occuperà della fornitura dei sacchi e del successivo ritiro dei rifiuti raccolti.

Per chiunque volesse unirsi al gruppo di volontari l’appuntamento è domenica 5 giugno, alle ore 8 e 30, al “Bar Insieme” di Niccioleta.

Parteciperà anche l’assessore all’Ambiente Ivan Terrosi.