Organizzazione di eventi e manifestazioni

Richiesta di patrocinio e/o supporto al Comune da parte delle associazioni che intendono organizzare eventi o manifestazioni nel territorio comunale.

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Cos'è

Le associazioni che intendono ricevere il supporto dell’Amministrazione Comunale per le iniziative a carattere ricreativo, culturale, benefico e sportivo, possono indirizzare una comunicazione al Comune dove fare anche richiesta dell'eventuale patrocinio, supporto logistico o economico necessario alla realizzazione dei propri eventi. L'Ente pubblico darà risposta e supporto purché siano in linea con la volontà dell’Ente di sostenere la crescita dell’identità sociale e culturale della Comunità.

A chi si rivolge

Alle associazioni e gruppi che intendano organizzare eventi e manifestazioni sul territorio comunale.

Come si ottiene

La richiesta, da farsi attraverso la compilazione dell’apposito modulo, deve essere indirizzata all’Ufficio Segreteria- Affari generali,  e deve essere presentata all’Ufficio protocollo del Comune o in alternativa inoltrata all’e-mail: orgmanifestazioni@comune.massamarittima.gr.it

Costi

Nessun costo.

Tempi e vincoli

Il termine per l’inoltro dell’istanza ad oggi, nelle more di approvazione del regolamento, non è tassativo, anche se ai fini di una calendarizzazione di massima delle manifestazioni, si sollecita la presentazione della stessa entro il 31 maggio.

Altre informazioni

Scarica sotto il modulo di richiesta.

Documenti

  PDF359,9K Avviso associazioni per eventi
  DOC1,4M Modulo richiesta organizzazione eventi