Festività: le variazioni ai servizi di Sei Toscana

22 dicembre 2025

Logo Sei Toscana

In occasione delle prossime festività Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi ambientali in alcuni comuni della provincia di Grosseto. Tutte le variazioni sono state condivise con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa.

Data di Pubblicazione

22 dicembre 2025

DI SEGUITO LE VARIAZIONI PREVISTE:

Centri di raccolta: Il pomeriggio del 24 e del 31 dicembre tutti i centri di raccolta della provincia saranno chiusi al pubblico. Sarà possibile conferire solo nella mattinata, ove prevista l’apertura il mercoledì.

Nei giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania tutti i centri di raccolta della provincia e gli sportelli al pubblico, (compreso il numero verde) saranno chiusi.

Raccolta porta a porta: s ervizi domiciliari regolari in tutti i giorni festivi (Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania), nei comuni in cui è prevista la raccolta da calendario, ovvero Arcidosso, Castel del Piano, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Gavorrano, Magliano in Toscana, Monterotondo Marittimo, Montieri, Massa Marittima e Roccastrada.
Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
Tutti gli aggiornamenti su eventuali variazioni sono consultabili sul sito www.seitoscana.it e sull’app Iren Ambiente.

Sei Toscana augura a tutti di Buone Feste!