Proposta di legge per taglio IVA

14 marzo 2025

Tagliamo l'IVA

Raccolta firme per taglio IVA sui prodotti per l’igiene femminile e della prima infanzia.

Data di Pubblicazione

14 marzo 2025

Si informano i cittadini che presso gli uffici comunali sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per la seguente iniziativa:
PROPOSTA DI LEGGE di iniziativa popolare: "Taglio IVA sui prodotti per l’igiene femminile e della prima infanzia" (Gazzetta Ufficiale n.41 del 19 febbraio 2025)

La sottoscrizione dei relativi moduli potrà essere effettuata, previa esibizione di documento di identità in corso di validità, presso l’ufficio Segreteria (piano primo) del Comune di Massa Marittima nei giorni:

  • Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00,
  • Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00.

C'è anche la possibilità firmare con SPID o CIE sul sito del Ministero della Giustizia al seguente link: https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/2500001 

Sotto la Proposta di legge e tutta la documentazione correlata:

Proposta di Legge

Modulo per la raccolta delle firme

Associazione Giovani e Futuro - Estratto Gazzetta Ufficiale

Avviso raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare per il "Taglio dell'IVA sui prodotti per l'igiene femminile e della prima infanzia"