Avviso candidature nuova Commissione Pari Opportunità

27 settembre 2024

Commissione Pari Opportunità

Avviso recante le modalità e i termini per la presentazione delle candidature per la nomina a componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Massa Marittima. Scadenza delle candidature ore 12:00 del 26 ottobre 2024.

Data di Pubblicazione

27 settembre 2024

Con determina n. 718 del 26.09.2024 è stato approvato l'avviso per la presentazione delle candidature atte alla nomina dei componenti della nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Massa Marittima. 

Sotto l'avviso e il modulo di domanda.

Le domande, compilate nel modulo predisposto e corredate da curriculum debitamente compilato e documentato secondo il facsimile allegato, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 26 ottobre 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa Marittima in busta chiusa indirizzata al Sindaco del Comune di Massa Marittima, Piazza Garibaldi,10 – 58024 Massa Marittima (GR) e riportante all’esterno la dicitura: “Contiene proposta di candidatura a componente della Commissione Pari Opportunità”. Non fa fede il timbro postale. Le domande potranno essere inoltrate anche per PEC all’indirizzo del Comune: comune.massamarittima@postacert.toscana.it

Avviso 2024 nomina Commissione PO

Modulo di domanda di candidatura per componenti Commissione Pari Opportunità