Piscina Comunale: pubblicata la gara per l'affidamento

31 gennaio 2024

Piscina comunale

Sono stati pubblicati in data 30/01/2024 i documenti di gara per l’affidamento del servizio di gestione e dei lavori di riqualificazione, con relativa progettazione esecutiva, della piscina comunale di Massa Marittima.

31 gennaio 2024

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto START (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo: http://start.toscana.it e conforme alle prescrizioni del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. I manuali per l’utilizzo della Piattaforma e le regole tecniche che ne disciplinano il funzionamento sono rispettivamente disponibili nelle sezioni denominate “Istruzioni” e “Progetto” accessibili dal menù di sinistra presente nella home della stessa Piattaforma.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 01/03/2024 alle ore 13.00.