Riparte "Pane, salame e cinema"

21 novembre 2023

Pane, salame e cinema

Tutti i martedì dal 21 novembre, alle ore 19 e 30, al Cinema Goldoni riparte “Pane, salame e cinema”, l’iniziativa promossa dal Circolo Arci con il patrocinio del Comune di Massa Marittima e la collaborazione della gestione del Cinema Goldoni. Ingresso riservato ai soci e federati Arci.

21 novembre 2023

“Pane, Salame e Cinema è un'attività di cineforum che è cresciuta molto in questi anni superando i 50 iscritti. – spiega Irene Marconi, assessore comunale alla Cultura di Massa Marittima - L’amministrazione comunale esprime soddisfazione nei confronti di questa realtà che riporta le persone al cinema e le incentiva a stare insieme condividendo un panino e la visione di un film. Il cinema è uno dei settori che sono stati maggiormente colpiti durante il periodo pandemico ed è per questo importante sostenere il ritorno delle persone a frequentare le sale cinematografiche. A Massa Marittima lo abbiamo fatto sostenendo la riapertura del Nuovo Cinema Goldoni nei fine settimana.”