Il 21 febbraio “Linea Verde” a Massa Marittima

20 febbraio 2023

Linea Verde RAI 1

Martedì 21 febbraio, la troupe televisiva della trasmissione di Rai 1 “Linea Verde” sarà a Massa Marittima, la mattina, a partire dalle 9, per le riprese in città della puntata dedicata alla Maremma che andrà in onda a marzo.

20 febbraio 2023

Le riprese interesseranno anche altri comuni del grossetano come Gavorrano e Monterotondo Marittimo e poi in provincia di Livorno, Populonia e Campiglia Marittima.

Il conduttore Giuseppe Calabrese, per tutti Peppone, sarà accompagnato nel suo viaggio alla scoperta di Massa Marittima da Angelo Soldatini, rettore della Società dei Terzieri e da Maria Pia Vecchi, capo delegazione FAI della provincia di Grosseto.

Nei giorni precedenti la troupe televisiva sarà già sul posto con lo storico dell’arte e saggista Costantino D’Orazio per un approfondimento sull’affresco delle Fonti dell’Abbondanza.

Sarà un'importante vetrina per la città e il suo territorio.

Il Comune di Massa Marittima invita i cittadini ad assistere alle riprese in piazza Garibaldi, la mattina del 21 febbraio.