Reading teatrale e musicale “Bianciardi in Kansans City”

05 gennaio 2023

Locandina reading Bianciardi

Martedì 10 gennaio, alle ore 18, alla biblioteca comunale di Massa Marittima è in programma il reading teatrale e musicale “Bianciardi in Kansas City” a cura della Compagnia AnimaScenica, con brani tratti dalle opere di Luciano Bianciardi.

05 gennaio 2023

L’evento rientra nel ciclo di spettacoli promossi dalla Rete delle biblioteche della Maremma, ispirati alle opere e alle tematiche dello scrittore maremmano e realizzati in occasione del centesimo anniversario della sua nascita.

Bianciardi in Kansas City è uno spettacolo ironico e brillante.  Sorrisi e riflessioni sono un binomio artistico a cui Bianciardi non rinuncia quasi mai, il tutto avvolto nel piacere di conoscere e ricordare uno dei più grandi eroi della scrittura e del giornalismo appartenuto al nostro territorio.

Il reading teatrale verrà messo in scena dagli interpreti Irene Paoletti ed Emanuele Bocci (musiche di Emanuele Bocci e regia di Irene Paoletti).

L'ingresso è libero e gratuito.

Info: 335 750 18 26 prestito.biblio@comune.massamarittima.gr.it