Il 29.11 un intervento di manutenzione dell'ADF in Loc. Cura

26 novembre 2022

Logo di Acquedotto del Fiora

Acquedotto del Fiora comunica che per martedì 29/11/2022 è stato programmato un intervento in località Cura Nuova, di messa in esercizio di un nuovo tratto di rete idrica bonificato sulla condotta adduttrice denominata “Dorsale Fiora”.

Data di Pubblicazione

26 novembre 2022

Gli interventi, che avranno inizio alle ore 07:00 e termineranno alle ore 18:00 del giorno 29/11/2022, potranno causare una sospensione dell'erogazione di acqua per le utenze e i serbatoi posti nella zona. Il normale flusso idrico in tutto il territorio interessato, verrà ripristinato presumibilmente nella tarda nottata.
Il disservizio alle utenze potrà presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, dipendente proprio dalle diverse capacità di compenso dei vari serbatoi.

Per tutta la giornata del 29 novembre saranno ad ogni modo messe a disposizione sacche di acqua potabile per tutti i cittadini, presso il piazzale adiacente all'Azienda Agricola La Cura.

Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).