Il 7 agosto alle 21,30 il concerto“Tribute to Mina”

05 agosto 2022

Mina

Massa Marittima “Tribute to Mina”, concerto della Pietro Mascagni Philarmonic Orchestra e la vocalist Valentina Toni
Domenica 7 agosto, alle 21 e 30, a Massa Marittima, nel cortile dell’ex convento delle Clarisse/Biblioteca comunale. Ingresso 10 euro. Soci AOM 7 euro.

05 agosto 2022

Domenica 7 agosto, alle 21 e 30, nella bella cornice del cortile dell’ex convento delle Clarisse a Massa Marittima, si svolgerà il concerto “Tribute to Mina” della Pietro Mascagni Philarmonic Orchestra, formazione di 30 musicisti, che ci farà ascoltare un repertorio di brani swing e alcune canzoni di Mina, interpretate da Valentina Toni, apprezzata interprete del nostro territorio.

I brani eseguiti sono stati arrangiati dal maestro Michele Makarovic, prima tromba dell’orchestra. A dirigere i musicisti sarà il maestro Andrea Lupi.

L’evento è organizzato dall’associazione musicale Accademia Omero Martini di Massa Marittima, che ormai da oltre trenta anni propone concerti ed eventi che animano le serate dell’estate massetana. Ha collaborato anche la biblioteca comunale. L’evento gode del patrocinio del Comune di Massa Marittima.

Ingresso: 10 euro (7 euro per i soci AOM).

Info e prenotazioni: 3387424142