Tre giorni di artigianato artistico con “Ars Manuali"

11 giugno 2022

Massa Ars Manualis

Dal 10 al 12 giugno in piazza Garibaldi, dalle ore 10 alle 23. Ingresso libero.

11 giugno 2022

A Massa Marittima, gioiello medievale della Toscana, da venerdì 10 giugno a domenica 12 giugno, dalle 10 alle 23, fa tappa “Ars Manualis, l’eredità dei saperi”, tre giorni di esposizioni in piazza Garibaldi, dedicate all’artigianato artistico toscano, organizzate Associazione Artistica Artigianale "Ars Manualis" in collaborazione con Confartigianato Imprese Firenze e Comune di Massa Marittima.

Sono 12 gli artigiani che espongono.

“Ars Manualis” nasce col proposito di portare nella piazza l’eccellenza del saper fare. L’artigianato toscano, da sempre vasto laboratorio di ingegno e creatività, rappresenta una delle peculiarità di questa regione.

"Ars Manualis" è una mostra mercato itinerante, uno showroom a cielo aperto dove perdersi meravigliandosi. Artigiani, artisti e poeti del fatto a mano animeranno la piazza mostrando la propria idea di bellezza.

Ingresso libero.