Prelievo di acqua dalle fonti pubbliche

24 giugno 2022

Fonte

Per il prelievo di acqua dalle fonti pubbliche dell’Abbondanza in via Ximenes, di Bufalona e Tordino, il Comune di Massa Marittima ricorda ai cittadini che deve essere inviata richiesta di nulla osta 15 giorni prima del prelievo, come stabilito da apposito regolamento in vigore.

24 giugno 2022

Il nulla osta al prelievo delle acque è rinnovabile e ha validità annuale. Decade alla scadenza dell’anno solare in corso dalla data di presentazione.

Chiunque contravviene al regolamento può andare incontro alla sanzione amministrativa che può variare da un minimo di 100 ad un massimo di 900 euro.

In questo periodo caratterizzato da forte siccità il Comune di Massa Marittima rinnova inoltre la raccomandazione ai cittadini di evitare sprechi nell’uso quotidiano della risorsa idrica.

Al seguente link è possibile consultare il regolamento sul prelievo delle acque dalle fonti pubbliche e scaricare il modulo per la richiesta del nulla osta.

Info: 0566 906264 info@comune.massamarittima.gr.it