Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Book Club
16 aprile 2024

Alla Biblioteca Comunale arriva il Book Club

Arriva il Book Club della Biblioteca "G. Badii" in occasione de "Il Maggio dei Libri" 2024.
Via Don Luigi Rossi
15 aprile 2024

Il Comune intitola una via a Don Luigi Rossi

Massa Marittima, il Comune intitola una via a Don Luigi Rossi (1913-2009).
Pia di Dante
15 aprile 2024

A Prata un nuovo percorso di visita del borgo medievale

A Prata il Comune di Massa Marittima ha inaugurato il nuovo percorso di visita del borgo medievale, realizzato grazie alla collaborazione dell'associazione "Per Prata tra passato e futuro".
Logo Consorzio di Bonifica Toscana Costa
12 aprile 2024

Manifesto elezioni assemblea Consorzio di Bonifica 2024-2029

Scarica il manifesto relativo alle Manifesto elezioni assemblea Consorzio di Bonifica 2024-2029.
Bonus idrico integrativo
12 aprile 2024

Bonus Sociale Idrico Integrativo 2024

Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato il bando per il Bonus Sociale Idrico Integrativo per la richiesta dell’agevolazione tariffaria a carattere sociale del servizio idrico integrato per l’abitazione di residenza, rivolto ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico.
Logo Consorzio di Bonifica Toscana Costa
09 aprile 2024

Elezioni Consorzio di Bonifica Toscana Costa

Sono indette le elezioni dei membri elettivi dell'assemblea del Consorzio di Bonifica 5, Toscana Costa.
Lirica in Piazza vendita biglietti
09 aprile 2024

Lirica in Piazza: inizia la prevendita dei biglietti

E' aperta la prevendita dei biglietti di Lirica in Piazza su Ticket One e Box Office Toscana.

Mercoledì 10.04 si terrà il Consiglio Comunale

Alle ore 16.00 di mercoledì 10 aprile è convocato il Consiglio Comunale che si svolgerà in presenza presso la sala consiliare di Piazza Dante, con possibilità di partecipare con modalità telematica.
Rendering progetto MURA

Donato al Comune di Massa Marittima l’Orto del Melaio

Donato al Comune di Massa Marittima l’Orto del Melaio, un terreno di proprietà privata che costeggia le mura.
Avviso pubblico

Il 9 e 10 aprile l'Ufficio Anagrafe aprirà alle ore 11:00

Si comunica alla cittadinanza che nei giorni di martedì 9 aprile e mercoledì 10 aprile 2024 l’Ufficio Servizi Demografici aprirà al pubblico dalle ore 11 alle 13 anziché dalle ore 10 alle 12 perché il personale sarà impegnato in corsi di formazione.