Il 5 aprile disagi nell'erogazione di acqua a Cura Nuova

04 aprile 2022

Logo di Acquedotto del Fiora

Acquedotto del Fiora comunica che per martedì 5 aprile sono in programma lavori di manutenzione e miglioria sulla Dorsale del Fiora nel Comune di Massa Marittima.

Data di Pubblicazione

04 aprile 2022

Dalle ore 8.00 potrebbe verificarsi una sospensione temporanea dell'erogazione del flusso idrico per le utenze collegate direttamente alla dorsale del Fiora e in particolare in loc. Cura Nuova. Per sopperire a questo disagio saranno disponibili sacche di acqua per l'approvvigionamento dei cittadini, presso il piazzale adiacente all'azienda agricola La Cura. Il flusso idrico tornerà regolare su tutto il territorio interessato, nel corso della nottata.

Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).