Workshop di scrittura creativa condotto da Sabrin Hasbun

21 marzo 2022

Foto di Sabrin Hasbun

A Massa Marittima workshop di scrittura creativa condotto da Sabrin Hasbun, università di Falmouth.
Sabato 2 aprile. Prenotazione obbligatoria

21 marzo 2022

Sono aperte le iscrizioni al workshop di scrittura creativa che si terrà a Massa Marittima sabato 2 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 alla biblioteca comunale Gaetano Badii in via XXIV maggio. Condotto da Sabrin Hasbun, coordinatore del corso di scrittura creativa non-fiction all’università di Falmouth (UK), questo workshop nasce con l’obiettivo di esplorare il potenziale narrativo di un gruppo di persone.

Dedicata alla sperimentazione della scrittura collettiva e alla creatività di gruppo, l’iniziativa è aperta agli adulti e agli adolescenti che desiderino misurarsi con questo mezzo artistico.

L’evento è promosso dall’associazione Iride con la collaborazione della biblioteca comunale Gaetano Badii.

Possono partecipare da un minimo di 6 persone ad un massimo di 15.

È richiesto il green pass rafforzato.

Info e prenotazioni 3381287496 o il 3453533581