Il Settore Edilizia del Comune di Massa Marittima ha avviato, in collaborazione e con il supporto del Servizio Tecnologie dell'informazione e della comunicazione dell’Unione dei Comuni Colline Metallifere, un piano di dematerializzazione degli archivi.
Per tale finalità sopra descritte si comunicano i tempi e le modalità progressive di attivazione del servizio.
11 APRILE - 18 MAGGIO
DEMATERIALIZZAZIONE PRATICHE DAL 1977 AL 1997
In questo periodo è sospeso l’accesso agli Atti per le pratiche dagli anni 1977 al 1997. Per le pratiche degli anni rimanenti, il servizio è attivo nelle modalità classiche, inviando il modello di accesso agli atti via PEC a comune.massamarittima@postacert.toscana.it
18 MAGGIO - 18 GIUGNO
DEMATERIALIZZAZIONE PRATICHE DAL 1998 AL 2010
In questo periodo è sospeso l’accesso agli Atti per le pratiche dagli anni 1998 al 2010. Per le pratiche degli anni 1977-1997 è attivo il servizio di Accesso agli Atti online. Per le pratiche degli anni dal 2011 in poi, il servizio è attivo nelle modalità classiche, inviando il modello via pec a comune.massamarittima@postacert.toscana.it
18 GIUGNO - 18 LUGLIO
DEMATERIALIZZAZIONE PRATICHE DAL 2011 AL 2019
In questo periodo è sospeso l’accesso agli Atti per le pratiche dagli anni 2011 al 2019. Per le pratiche degli anni 1977-2010 è attivo il servizio di Accesso agli Atti online.
DOPO IL 18 LUGLIO 2022
Per l’ Accesso agli Atti è attivo il servizio online dal sito del Comune di Massa Marittima. L’accesso agli Atti sarà erogato esclusivamente in forma digitale.