Tatti, 80mila euro per la manutenzione di via delle Scuole

18 febbraio 2022

Via delle scuole

I lavori iniziano lunedì 21 febbraio con gli interventi di Adf. Nell’ambito della valorizzazione del centro storico di Tatti, il Comune di Massa Marittima investe 80mila euro per la manutenzione straordinaria di via delle scuole, nel tratto più a valle. I lavori inizieranno a partire da lunedì 21.

18 febbraio 2022

Nell’ambito della valorizzazione del centro storico di Tatti, il Comune di Massa Marittima investe 80mila euro per la manutenzione straordinaria di via delle scuole, nel tratto più a valle. I lavori inizieranno a partire da lunedì 21 febbraio con gli interventi di Adf che si occuperà della condotta idrica e fognaria. A fine bonifica sarà completata la riqualificazione della via con il rifacimento del manto stradale che versa in condizioni di dissesto.