25esima edizione di "Sapori d'Autunno"

dal 29 ottobre 2022 al 01 novembre 2022

Locandina di Sapori d'Autunno

A Tatti, frazione del Comune di Massa Marittima (GR), da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre si terrà la 25ª edizione della Sagra dei Sapori d'Autunno.

Tante saranno le specialità della cucina rustica locale inserite nel menù della sagra, con piatti come ad esempio cinghiale, polenta, salsicce alla brace, fegatelli, funghi, caldarroste, bruschette, frati e donzelle. Le cantine apriranno alle 10:00 la domenica e i festivi, alle 15:30 negli altri giorni. La sagra sarà attiva anche in caso di maltempo in locali al coperto.

Nel corso della sagra sono previsti anche vari eventi come musica e spettacoli. Si potranno inoltre visitare le tradizionali cantine con esposizione di artigianato e i vecchi frantoi della zona.

Sapori d'Autunno è un evento organizzato dal Comitato Turistico di Tatti, con il patrocinio e il contributo del Comune di Massa Marittima.