Avviso per richiesta di organizzazione eventi

27 gennaio 2026

Fotografia di un evento estivo a Massa Marittima: "La Notte Bianca"

Scade il 20.02 il temine per la richiesta di organizzazione di eventi nel corso dell'anno 2026 da parte di associazioni di volontariato iscritte o non, all’albo comunale delle associazioni comunale, che intendano organizzare eventi o manifestazioni nel corso dell'anno.

Data di Pubblicazione

27 gennaio 2026

La richiesta di organizzazione evento deve essere compilata in modo leggibile in ogni sua parte; l’evento da organizzare deve essere descritto dettagliatamente e devono essere specificate altrettanto dettagliatamente tutte le voci di interesse (es. devono essere indicati i Kw in caso di fornitura di energia elettrica, deve essere specificata la richiesta di patrocinio e deve essere quantificato l’eventuale contributo richiesto)

Il modello per la richiesta evento è disponibile cliccando qui mentre l'Avviso pubblico integrale può essere consultato cliccando qui

La domanda richiesta evento può essere presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Massa Marittima o in alternativa all’indirizzo Pec  comune.massamarittima@postacert.toscana.it , sempre entro il 20 febbraio 2026.

Per maggiori info: 
Ufficio Segreteria
Dr.ssa Cristina Ghigi
tel. 0566/906245   e-mail cristina.ghigi@comune.massamarittima.gr.it

Responsabile del Procedimento è la Dr.ssa Laura Rapezzi, Responsabile del Settore 1 del Comune di Massa Marittima: tel. 0566/906232   e-mail: laura.rapezzi@comune.massamarittima.gr.it


Avviso pubblico

Modulo per la richiesta di organizzazione eventi