L’Ufficio Elettorale comunale seguirà il seguente orario di aperture e reperibilità straordinarie, esclusivamente per gli adempimenti relativi alla sottoscrizione delle liste, ovvero rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali:
- Venerdì 12 settembre: apertura ininterrotta dell’Ufficio dalle ore 08:00 alle ore 20:00
- Sabato 13 settembre: apertura dell’ufficio dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Dalle 12 alle 16 sarà possibile accedere all’Ufficio contattando l’impiegata Paola Baldi al numero 333-2701686 e risponderà alle PEC su comune.massamarittima@postacert.toscana.it e alle e-mail su anagrafe@comune.massamarittima.gr.it.
Dalle 16 alle 20 sarà possibile accedere all’Ufficio contattando l’impiegata Elena Canestri ai numeri 0566-940082 oppure 393-2944718 e risponderà alle PEC su comune.massamarittima@postacert.toscana.it e alle e-mail su anagrafe@comune.massamarittima.gr.it
- Domenica 14 settembre: dalle ore 08:00 alle ore 14:00 sarà possibile accedere all’Ufficio contattando l’impiegata Paola Baldi al numero 333-2701686 e risponderà alle PEC su comune.massamarittima@postacert.toscana.it e alle e-mail su anagrafe@comune.massamarittima.gr.it.
Dalle 14 alle 20 sarà possibile accedere all’Ufficio contattando l’impiegata Elena Canestri ai numeri 0566-940082 oppure 393-2944718 e risponderà alle PEC su comune.massamarittima@postacert.toscana.it e alle e-mail su anagrafe@comune.massamarittima.gr.it