Aperture straordinarie Ufficio Elettorale dal 12.09 al 14.09

11 settembre 2025

Aperture straordinarie Ufficio Elettorale

In vista delle Elezioni Regionali del 12 e 13 ottobre prossimi si comunica che come da disposizioni della Regione, sono previste aperture e reperibilità straordinarie dell’Ufficio Elettorale del Comune di Massa Marittima.

Data di Pubblicazione

11 settembre 2025

L’Ufficio Elettorale comunale seguirà il seguente orario di aperture e reperibilità straordinarie, esclusivamente per gli adempimenti relativi alla sottoscrizione delle liste, ovvero rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali:

  • Venerdì 12 settembre: apertura ininterrotta dell’Ufficio dalle ore 08:00 alle ore 20:00
     
  • Sabato 13 settembre: apertura dell’ufficio dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Dalle 12 alle 16 sarà possibile accedere all’Ufficio contattando l’impiegata Paola Baldi al numero 333-2701686 e risponderà alle PEC su comune.massamarittima@postacert.toscana.it e alle e-mail su anagrafe@comune.massamarittima.gr.it.

Dalle 16 alle 20 sarà possibile accedere all’Ufficio contattando l’impiegata Elena Canestri ai numeri 0566-940082 oppure 393-2944718 e risponderà alle PEC su comune.massamarittima@postacert.toscana.it e alle e-mail su anagrafe@comune.massamarittima.gr.it

Dalle 14 alle 20 sarà possibile accedere all’Ufficio contattando l’impiegata Elena Canestri ai numeri 0566-940082 oppure 393-2944718  e risponderà alle PEC su comune.massamarittima@postacert.toscana.it e alle e-mail su anagrafe@comune.massamarittima.gr.it