Rottura sulla Dorsale del Fiora: disservizi nel comune

19 marzo 2024

Lavori di Acquedotto del Fiora

Acquedotto del Fiora comunica che per una rottura improvvisa sulla dorsale Fiora, la cui riparazione è già in corso, potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua ai serbatoi su tutto il territorio comunale, seppure gli stessi siano dotati di capacità di compenso.

19 marzo 2024

Stesso disservizi potranno interessare in particolare le utenze collegate direttamente alla condotta dorsale stessa. Sono già state attivate tutte le azioni necessarie ad annullare o mitigare notevolmente i possibili disservizi, tra le quali l'alimentazione dei serbatoi attraverso risorse idriche locali dove disponibili. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, nella mattinata di domani 20 marzo. Tutta la popolazione è invitata in questo lasso di tempo ad utilizzare l'acqua con moderazione se possibile, evitando sprechi.