Venerdì 18.02 sospensione del flusso idrico a Prata

09 febbraio 2022

Logo di Acquedotto del Fiora

Acquedotto del Fiora comunica che venerdì 18 febbraio dalle 10 alle 12,30 il flusso idrico per le utenze di tutta la frazione, fatta salva la zona della 167, sarà interrotto.

Data di Pubblicazione

09 febbraio 2022

La sospensione temporanea sarà determinata da un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione per la predisposizione di un nuovo allaccio in via Indipendenza.

I lavori, che determineranno mancanza di acqua in tutta la frazione di Prata fatta eccezione per la zona della 167, avranno inizio alle ore 10:00 e termineranno alle ore 11:30; il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 12:30 del medesimo giorno.

Qualora le interruzioni dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza per il rifornimento dei cittadini. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).