Eventi

Scopri gli eventi in programma per le prossime 2 settimane, oppure scorrili mese per mese.
Aggiungi con un click gli eventi (.ics) a cui vuoi partecipare al tuo calendario personale.
Gli eventi sono: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri (come un'agenda online).

La "Mille Miglia" a Massa Marittima

Maggio 2024

Il Sassetta
15 Marzo
Eventi dal 15 mar al 14 lug 2024

IL SASSETTA E IL SUO TEMPO. In mostra dal 15.03 al 14.07

Uno sguardo all'arte senese del primo Quattrocento. Massa Marittima, Musei di San Pietro all’Orto

Eventi per l’80° anniversario della Resistenza
27 Aprile
Eventi dal 27 apr al 23 giu 2024

Tutti gli eventi per l’80° anniversario della Resistenza

Al via le celebrazioni per l’80° anniversario della Resistenza a Massa Marittima: da aprile a giugno un cartellone di eventi in memoria degli uomini e delle donne che ci resero liberi.

Locandina della mostra "Creare la Pace"
27 Aprile
Eventi dal 27 apr al 02 mag 2024

Dal 27 aprile al 4 maggio la mostra "Creare la Pace"

A Massa Marittima nell'ambito dei festeggiamenti per la Festa della Liberazione è stata organizzata una mostra inclusiva dal titolo "CREARE LA PACE": dal 27 aprile al 4 maggio presso il Palazzo del Debbio noto come ex Palazzo del Fascio.

10 anni della Biblioteca Comunale
17 Maggio
Eventi dal 17 mag al 17 mag 2024

Ricordo di Gaetano Badii a 10 anni in Biblioteca

Venerdì 17 maggio, alle ore 17, alla biblioteca comunale Gaetano Badii di Massa Marittima si terrà un evento pubblico per celebrare i 10 anni dall’inaugurazione della nuova sala lettura.

Eventi dedicati a San Bernardino
19 Maggio
Eventi dal 19 mag al 19 mag 2024

A Massa Marittima un evento dedicato a San Bernardino

San Bernardino, il Santo che unisce Siena e Massa Marittima celebrato l'11 e il 19 maggio nelle due città.