Un modulo per richiedere il conferimento periodico dei rifiuti in orario di chiusura del Centro di Raccolta

È disponibile sul sito del Comune di Massa Marittima nella sezione Ambiente del sito, cliccando qui  o in cartaceo presso l’Ufficio stesso, un modulo per richiedere il conferimento periodico dei rifiuti urbani nei contenitori esterni al centro di raccolta, anche in orario di chiusura della struttura. Questo per rispondere alle segnalazioni pervenute dai cittadini con necessità di conferire in modo continuativo alcuni particolari rifiuti urbani indifferenziati. L’autodichiarazione compilata con le motivazioni e con la consapevolezza di poter comunque essere sottoposti al controllo delle autorità incaricate, può essere inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo m.polichetti@comune.massamarittima.gr.it o consegnato in cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune previa appuntamento al numero 0566-906244.