Un anno in Comune con il Servizio Civile

Il Comune di Massa Marittima cerca tre giovani dai 18 ai 29 anni che vogliano svolgere dodici mesi  di servizio civile presso l’Ente. Due persone saranno inserite nel progetto denominato “BIBLIOTECANDO”  e una nel programma formativo “COMUNE FACILE”. Il Bando è aperto e c’è tempo fino alle 14:00 di venerdì 28 maggio 2021 per presentare la  propria candidatura. Per poter partecipare, alla data di presentazione della domanda, si devono possedere i seguenti requisiti: avere un età compresa fra i 18 e i 29 anni, essere regolarmente soggiornante o residente in Toscana oppure domiciliato nella regione per motivi di studio, lavoro, personali o altro, essere idoneo fisicamente e al momento inattivo o disoccupato. La domanda di partecipazione potrà essere presentata  esclusivamente on line collegandosi al sito della Regione Toscana https://servizi.toscana.it/sis/DASC . Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di ANCI Toscana a questo link www.ancitoscana.it/servizio-civile o contattare un referente del progetto a questo indirizzo e mail: serviziocivile@ancitoscana.it.

Scarica la locandina del Servizio Civile nel Comune di Massa Marittima