Servizi Demografici
- Passaggi di proprietà di beni mobili
- Passaporti
- Codice fiscale
- Elettorale
- Stato civile
- Matrimoni
- Cittadini stranieri
- Rifugiato politico
- Profughi
- Giudici popolari
- Dati statistici sulla popolazione
- Differenze tra matrimonio, unioni civili, convivenze di fatto
- Convivenze di fatto
- Leva
- Unioni civili
- A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero)
- Residenza e domicilio
- Cambio di nome e cognome
- Carta d’identità
- Conferme telefoniche, Certificati, Certificati storici, Ricerche genealogiche
- Autocertificazioni, dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
- Certificati ed estratti di Stato Civile
Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria si ricorda che l’ufficio Anagrafe riceve solo su appuntamento.
Si comunica agli utenti che per richiedere un appuntamento relativo a tutti i servizi dell’Ufficio Servizi Demografici è possibile contattare il numero 0566-906248 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Per matrimoni ecittadinanze0566-906230
Orario di apertura al pubblico:
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12
giovedì dalle 15 alle 17
Settore 1
Responsabile Ufficio
Paola Baldi
tel. 0566-906230
e-mail p.baldi@comune.massamarittima.gr.it
Referenti:
Luciano Fierli
tel. 0566-906231
Elena Canestri
tel. 0566-906231
e-mail e.canestri@comune.massamarittima.gr.it
NOTE INFORMATIVE:
Per dichiarazioni di nascita, pubblicazioni di matrimonio o cittadinanze, al fine di evitare lunghe file, è consigliabile prendere appuntamento
Per la variazioni di residenza, vista la lunghezza delle pratiche, è obbligatorio prendere appuntamento e presentarsi all’orario convenuto muniti di fotocopie dei seguenti documenti per ognuno dei componenti del nucleo familiare:
-CARTA D’IDENTITA’
-CODICE FISCALE
-PATENTE DI GUIDA
-TARGHE DEI VEICOLI INTESTATI
Per i cittadini stranieri sono necessari anche:
– PERMESSO DI SOGGIORNO
-PASSAPORTO
-DOCUMENTI DI NASCITA E DI MATRIMONIO TRADOTTI E LEGALIZZATI