Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Possibili disservizi nell’erogazione di acqua giovedì 5 agosto per un intervento di manutenzione programmato da Acquedotto del Fiora

Acquedotto del Fiora ha comunicato che a causa di un intervento di manutenzione programmata presso il serbatoio di Poggio alle Vedette nel comune di Massa Marittima, giovedì 5 agosto si potranno verificare disservizi nell’erogazione idrica alle utenze che si trovano nelle seguenti frazioni e località:
– frazione Ghirlanda compresa la zona rurale
-frazione Niccioleta compresa la zona rurale
-frazione Prata compresa la zona rurale
-frazione Tatti compresa la zona rurale
-località Pianizzoli
-località Pian dei Mucini
-Pian dei Mucini Resort

L’intervento avrà inizio alle ore 08.00 e terminerà alle ore 17.00 del giorno 05/08/2021 e il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 20.00 del medesimo giorno. Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso. Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).