Nuovo DPCM sulle misure di contenimento del Coronavirus COVID-19: come usufruire dei servizi comunali

Sulla base di quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato ieri 8 marzo 2020, al fine di contenere i contagi da Coronavirus COVID-19 si raccomanda ai cittadini di recarsi presso gli uffici comunali solo per necessità urgenti, utilizzando in alternativa i canali informatici e telefonici. Gli uffici riceveranno solo su appuntamento telefonico. Si invitano pertanto gli utenti a contattare il centralino 0566-906211 o a consultare i numeri diretti e gli indirizzi mail degli uffici cliccando qui.

Restano obbligatorie le misure di sicurezza già vigenti: rispetto di almeno un metro di distanza interpersonale, disinfezione delle mani all’ingresso degli uffici. Si raccomanda inoltre di evitare assembramenti di più di cinque persone, negli atri e nelle sale di aspetto comuni.