Negli uffici postali anticipato il pagamento delle pensioni di agosto

Con una comunicazione inviata al Comune di Massa Marittima, Poste Italiane informano che, come nei mesi scorsi a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, sarà anticipato il pagamento delle pensioni negli uffici postali situati nel territorio comunale.

I titolari del diritto di riscossione potranno ricevere l’assegno di agosto dal 27 luglio al 1 agosto con questo calendario. Per quanto riguarda gli uffici postali aperti sei giorni ( Piazzale Mazzini e Corso Diaz a Massa Marittima),  i cognomi dalla A alla B lunedì 27 luglio, dalla C alla D martedì 28 luglio, dalla E alla K mercoledì 29 luglio, dalla L alla O giovedì 30 luglio, dalla P alla R venerdì 31 luglio e infine dalla S alla Z sabato 1 agosto. Negli uffici postali aperti 3 giorni come Prata e Valpiana i cognomi dalla A alla D il giorno 1, dalla E alla O il giorno 2  dalla P alla Z il giorno 3 di apertura. Per quanto riguarda l’ufficio postale di Tatti, aperto un solo giorno, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere lo stesso giorno. Si ricorda inoltre che è sempre attiva la convenzione tra Poste Italiane  e l’Arma dei Carabinieri in cui tutti i pensionati potranno richiedere, delegando il ritiro i Carabinieri per la consegna a domicilio della pensione.