Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Lunedì 12 luglio il primo appuntamento con il “Cinema sotto le stelle” nel Chiostro di Sant’Agostino

Lunedì 12 luglio primo appuntamento con il “Cinema sotto le Stelle” a Massa Marittima, nel Chiostro di Sant’Agostino. L’Arena Goldoni aprirà i cancelli alle ore 21.30 con la proiezione del film per le famiglie “Crudelia”. Il 13 e il 14 è in programma “Nomadland”.
Le proiezioni del cinema all’aperto continueranno per tutto il periodo estivo dalla domenica al mercoledì sera. Il costo del biglietto è 7 Euro intero, 5 Euro ridotto. Per informazioni tel. 3280703563.

“Tra i settori penalizzati dalla pandemia quello del cinema è sicuramente uno dei più colpiti.  – affermano il vicesindaco Maurizio Giovannetti e l’assessore alla Cultura Irene Marconi – Abbiamo sentito l’esigenza di creare un’opportunità di ripartenza e abbiamo scelto un luogo molto suggestivo da attrezzare per offrire un servizio estivo ai nostri cittadini e ai turisti. Il progetto, su richiesta dell’amministrazione comunale, sarà gestito dalla Cooperativa Ape Regina che già da tempo offriva un servizio analogo in città presso la sala dell’Abbondanza. Si è resa necessaria la collaborazione con il Terziere di Cittannova, la Parrocchia, e la gestione dei musei cittadini; a tutti va un sentito ringraziamento per aver accolto la nostra richiesta e per l’impegno profuso affinchè in poco tempo si potesse concretizzare questa idea”.