Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

Lunedì 11 ottobre si verificherà un’ interruzione del flusso idrico in alcune zone di Massa Marittima

Acquedotto del Fiora comunica chenel corso di un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di distribuzione, si verificherà un interruzione nel flusso di acqua all’Istituto Faluzi in via Pizzetti  e nelle abitazioni di via Togliatti, via della Repubblica e via 2 Giugno a Massa Marittima. L’intervento avrà inizio alle ore 08:30 e terminerà alle ore 13:00. Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 15:00 del giorno stesso.

Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).