Intervento di nuovo allaccio idrico in località Venturuccia nel comune di Massa Marittima, programmato per la mattina di mercoledì 9 giugno

Acquedotto del Fiora comunica che il giorno 9 giugno verrà effettuato un intervento di nuovo allaccio idrico programmato in località Venturuccia nel comune di Massa Marittima.
I lavori, che determineranno l’interruzione di erogazione di acqua per le utenze della zona interessata, avranno inizio alle ore 08:30 e termineranno alle 12.30.  Il regolare flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 14:00 circa del medesimo giorno.

Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di approvigionamento di emergenza. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dai lavori.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).