Intervento di manutenzione rete idrica programmata in via Ferruccio frazione Prata comune di Massa Marittima

Acquedotto del Fiora comunica che il giorno 17/06/2021 verrà effettuato un intervento di manutenzione rete idrica programmata in via Ferruccio nel comune di Massa Marittima.

L’intervento, che determinerà un’ interruzione del flusso nella frazione di Prata, avrà inizio alle ore 08:30 e terminerà alle ore 12.00 del giorno 17/06/2021. Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 14:00 del medesimo giorno.
Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).