Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

VARIAZIONE MODALITA’ incontro pubblico sulla variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di dieci alloggi di edilizia residenziale pubblica: mercoledì 21 ottobre ore 17,30

Si comunica che a causa della situazione della emergenza sanitaria in corso, Covid 19, e visto il DPCM del 18.10.2020 e le misure prescritte per il contenimento del contagio l’Incontro Pubblico sulla Variante urbanistica al Regolamento Urbanistico ai sensi del’art.34  della LRT. n. 65/2014 e ss.mm.ii per la realizzazione di opera pubblica. Approvazione progetto di fattibilità tecnico- economica per la realizzazione di un edificio per n. 10 alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) da costruirsi nel comune di MASSA MARITTIMA ex ZONA P.E.E.P. Via BERLINGUER. ADOZIONE AI SENSI DELL’ART. 34 DELLA LRT. N. 65/14, previsto per il giorno 21 ottobre alle ore 17,30 presso la SALA CONSILIARE – UNIONE COMUNI COLLINE METALLIFERE, piazza Dante Alighieri 4, NON potrà avere luogo in presenza.

Tuttavia lo stesso si svolgerà Mercoledì 21 alle ore 17,30 in diretta video, sulla pagina Facebook del Comune di Massa Marittima oppure collegandosi al sito GOOGLE MEET al link dedicato che sarà reso pubblico la mattina dell’incontro.

Si ricorda che la diretta video ha lo scopo di illustrare, informare e raccogliere contributi, anche mediante post, alla Variante urbanistica semplificata al Regolamento urbanistico vigente di iniziativa pubblica per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico- economica per la realizzazione di un edificio per n. 10 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)  da costruirsi nel comune di MASSA MARITTIMA ex ZONA P.E.E.P. Via BERLINGUER .

Si pubblicano di seguito le Tavole rappresentative della Variante in oggetto e di cui si discuterà durante la diretta video.

I contenuti della Variante al Regolamento Urbanistico vigente interesseranno parte dell’area all’interno del perimetro dell’ex area P.E.E.P ubicata in via Berlinguer, ricadente nella U.T.O.E. di Massa Marittima e Ghirlanda MG2. La proposta di Variante che consiste nell’approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica si rende necessaria per la realizzazione di un fabbricato destinato a 10 alloggi di edilizia residenziale pubblica. Per l’attuazione del progetto la proposta di Variante prevede una  modifica alla destinazione di zona in zona B1 di completamento, con l’individuazione di un lotto edificabile, denominato AREA ERP. L’approvazione del progetto dell’ opera pubblica costituisce, ai sensi dell’art. 34 della L.R.T. n. 65/2014, variante agli strumenti di pianificazione territoriale o urbanistica del comune.

Il Garante della Informazione e della Partecipazione

TAV1_inquadramento urbanistico

TAV2_previsione di variante urbanistica

TAV3_planimetria funzionale

Modifica INCONTRO PUBBLICO