Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

IL LINK UTILE PER INTERVENIRE ON LINE SU GOOGLE MEET all’incontro di oggi pomeriggio, ore 17,30 sulla variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di dieci alloggi di edilizia residenziale pubblica

Viste le nuove regole da seguire per evitare i contagi da Covid-19, la riunione si terrà su google meet e verrà trasmessa in diretta facebook sulla pagina “Comune Massa Marittima”. Ecco il link utile per collegarsi da casa meet.google.com/eqe-mkwb-emd. Basta cliccare sul link e aspettare di essere accettati per poter partecipare all’incontro: chi voglia intervenire può chiederlo con il microfono del proprio pc o attraverso la chat e parlare non appena autorizzato per evitare sovrapposizioni. Negli altri momenti si raccomanda di tenere spenta la propria videocamera e il microfono per evitare di sovraccaricare il video. Si ringrazia per la collaborazione.

L’Incontro Pubblico tratterà della Variante urbanistica al Regolamento Urbanistico ai sensi del’art.34  della LRT. n. 65/2014 e ss.mm.ii per la realizzazione di opera pubblica. Approvazione progetto di fattibilità tecnico- economica per la realizzazione di un edificio per n. 10 alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) da costruirsi nel comune di MASSA MARITTIMA ex ZONA P.E.E.P. Via BERLINGUER. ADOZIONE AI SENSI DELL’ART. 34 DELLA LRT. N. 65/14

Si ricorda che la diretta video ha lo scopo di illustrare, informare e raccogliere contributi, anche mediante post, alla Variante urbanistica semplificata al Regolamento urbanistico vigente di iniziativa pubblica per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico- economica per la realizzazione di un edificio per n. 10 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)  da costruirsi nel comune di MASSA MARITTIMA ex ZONA P.E.E.P. Via BERLINGUER .

Si pubblicano di seguito le Tavole rappresentative della Variante in oggetto e di cui si discuterà durante la diretta video.

I contenuti della Variante al Regolamento Urbanistico vigente interesseranno parte dell’area all’interno del perimetro dell’ex area P.E.E.P ubicata in via Berlinguer, ricadente nella U.T.O.E. di Massa Marittima e Ghirlanda MG2. La proposta di Variante che consiste nell’approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica si rende necessaria per la realizzazione di un fabbricato destinato a 10 alloggi di edilizia residenziale pubblica. Per l’attuazione del progetto la proposta di Variante prevede una  modifica alla destinazione di zona in zona B1 di completamento, con l’individuazione di un lotto edificabile, denominato AREA ERP. L’approvazione del progetto dell’ opera pubblica costituisce, ai sensi dell’art. 34 della L.R.T. n. 65/2014, variante agli strumenti di pianificazione territoriale o urbanistica del comune.

TAV3_planimetria funzionale

TAV2_previsione di variante urbanistica

TAV1_inquadramento urbanistico