Il Comune di Massa Marittima partecipa a Earth Hour 2021 la più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici

Earth Hour 2021 è la più grande mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici, del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Il tutto per dimostrare che insieme si può fare una grande differenza. Dalla prima edizione del 2007, che ha coinvolto la sola città di Sidney, la grande ola di buio si è rapidamente propagata in ogni angolo del Pianeta, lasciando al buio piazze, strade e monumenti simbolo come il Colosseo, Piazza Navona, il Cristo Redentore di Rio, la Torre Eiffel, Il Ponte sul Bosforo e tanti altri luoghi simbolo, per manifestare insieme contro i cambiamenti climatici.
Anche Massa Marittima parteciperà il Cassero Senese sabato 27 marzo dalle 20.30 alle 21.30.

Per tutte le informazioni visita http://www.oradellaterra.org/

Earth Hour Night 2014:
Young girl lighting a candle at the Candle Installation by Jorge Pujol on the lawns of Australian Parliament House in Canberra. Australia, 29 March 2014
The main focus of Australia’s 2014 Earth Hour campaign was the is the impact that climate change is having on the Great Barrier Reef.