Aumenta dimensione fontDiminuisci dimensione font

ERP (Case popolari)

Graduatoria provvisoria relativa al bando 2020 per la formazione della graduatoria per gli aspiranti all’alloggio di edilizia residenziale pubblica (d.d.n. 283 del 30/04/2021)

 

Bando pubblico per gli aspiranti al cambio alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica:

Avviso pubblico mobilità

ERP – Modello di domanda per mobilità

 

Il bando e il modulo di domanda in formato cartaceo saranno disponibili anche nell’ apposito espositore nell’atrio del Palazzo Comunale.

Le domande potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico al numero 0566 906244 oppure spedite a mezzo raccomandata A.R., al Comune di Massa Marittima Piazza Garibaldi 10 riportando nome, cognome e indirizzo del mittente specificando “ CONTIENE DOMANDA BANDO MOBILITA’ERP”

Per maggiori informazioni:

Responsabile del procedimento

Laura Rapezzi
tel. 0566 906232
mail. l.rapezzi@comune.massamarittima.gr.it

 

MOBILITA’ ORDINARIA

• Possono presentare domanda coloro che siano conduttori a titolo definitivo di alloggio di ERP nel Comune di MASSA MARITTIMA
• Le domande dovranno essere presentata esclusivamente su apposito modello predisposto e fornito dall’Amministrazione Comunale.
• Le domande potranno essere accolte solo previa accertamento della sussistenza dei requisiti per il mantenimento dell’assegnazione e purché non sussista inadempienza alle norme contrattuali da parte del nucleo familiare assegnatario (morosità nel pagamento del canone di locazione e morosità nelle spese condominiali).
• Le domande stesse verranno evase secondo l’ordine della graduatoria tenuto conto della percentuale assegnabile e della tipologia di alloggio disponibile.
• Le domande di mobilità ordinaria saranno valutate ogni sei mesi tramite apposita convocazione della Commissione Alloggi ed inserite nella “graduatoria aperta” (possibilità di presentare domanda in qualsiasi momento) secondo il punteggio ed eventuali priorità assegnate.

MOBILITA’ D’URGENZA O PRIORITARIA
• Possono presentare domanda coloro che siano conduttori a titolo definitivo di alloggio di ERP nel Comune di MASSA MARITTIMA.
• Le domande dovranno essere presentata esclusivamente su apposito modello predisposto e fornito dall’Amministrazione Comunale.
• Le domande potranno essere accolte solo previo accertamento della sussistenza dei requisiti per il mantenimento dell’assegnazione e purché non sussista inadempienza alle norme contrattuali da parte del nucleo familiare assegnatario (morosità nel pagamento del canone di locazione e morosità nelle spese condominiali).
• Le domande possono essere presentate dagli assegnatari in qualsiasi momento per gravi motivi di salute, per grave disagio sociale o per ragioni di sicurezza ed incolumità personali o familiari accertate dalle autorità competenti in materia ed adeguatamente documentate.
• Le istanze verranno valutate dalla commissione alloggi, che verrà convocata con urgenza ed inserite in un apposito elenco secondo i seguenti criteri, salvo eventuali priorità attribuite dalla commissione.