Avviso di manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito per la durata di 5 anni al Comune di spazi per la celebrazione di matrimoni e unioni civili

L’Amministrazione di Massa Marittima ha deciso vagliare la disponibilità da parte di proprietari di siti di rilevanza storica, culturale, ambientale e turistica presenti sul territorio comunale, a concedere in comodato d’uso gratuito all’Ente, un locale idoneo allo svolgimento della funzione di celebrazione di matrimoni e unioni civili.

A questo scopo tutti i soggetti, privati o aziende interessati a costituire presso i loro immobili un Ufficio distaccato di Stato Civile possono inoltrare la loro istanza consegnando l’apposito modulo, insieme alla documentazione richiesta nel bando entro il 31.03.2021 per mezzo di raccomandata AR all’indirizzo “Comune di Massa Marittima Piazza Garibaldi n.10, 58024 Massa Marittima (GR)” o tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Massa Marittima negli orari di apertura al pubblico o per PEC all’indirizzo: comune.massamarittima@postacert.toscana.it .

Un’apposita Commissione tecnica nominata dalla Giunta comunale esaminerà le candidature pervenute ed effettuerà un sopralluogo presso le strutture per verificarne l’idoneità e, in caso di esito positivo, si procederà all’istituzione formale delle nuove sedi distaccate di ufficio di stato civile per la celebrazioni di matrimoni e unioni civili e alla stipula del contratto.

Allegato A . Avviso

Allegato B . Domanda

Allegato C . Schema di Contratto Comodato

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Ufficio Segreteria Tel. 0566906284- 0566.906245

E-mail: s.nocciolini@comune.massamarittima.gr.itg.gucci@comune.massamarittima.gr.it

Ufficio Stato Civile Tel. 0566. 906230

E-mail : l.fierli@comune.massamarittima.gr.it