ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO ORARIO CAMPER DEI VACCINI A MASSA MARITTIMA

Giovedì 23 settembre, dalle ore 11 alle 17

Torna a Massa Marittima il camper dei vaccini della Asl Toscana: giovedì 23 settembre, dalle ore 11 alle 17, il camper sarà operativo davanti all’istituto tecnico Bernardino Lotti, nel parcheggio di via della Manganella, dove i cittadini potranno recarsi per effettuare la prima dose di vaccino, anche senza prenotazione. Chi vorrà potrà comunque prenotare al Cup, chiamando il numero di riferimento 800500483 da fisso e 0564972191 da cellulare, attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18. I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, oppure da uno solo con apposita delega e presentarsi con la tessera sanitaria, il modulo del consenso firmato.

Il percorso del camper nelle scuole della Maremma è organizzato nell’ambito di “GiovaniSiVaccinano”, il progetto della Regione nato per coinvolgere le fasce più giovani della popolazione nella campagna di vaccinazione diffusa contro il Covid-19.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Asl Tse e il Comune di Massa Marittima, l’associazione MassAdotta onlus e tutti i volontari. E grazie al Coeso – Società della salute, che mette a disposizione la Bottega della Salute mobile, il camper attrezzato grazie al progetto finanziato dal Far Maremma nell’ambito del programma di sviluppo rurale (PSR) 2014 – 2020, “Reti di protezione sociale nelle zone rurali”.