Aspettando Lirica in Piazza: “Beethoven sotto le stelle”, concerto dell’orchestra Europa Musica

Giovedì 5 agosto, alle 21 e 30, al Cassero Senese di Massa Marittima

A Massa Marittima un nuovo appuntamento con i concerti di “Aspettando Lirica in Piazza”: giovedì 5 agosto, alle 21 e 30, al Cassero Senese, si terrà l’evento “Beethoven sotto le stelle”, con l’orchestra Europa Musica, formata da oltre 40 musicisti, diretti dal maestro Maurizio Morgantini.

Sarà una bellissima serata beethoveniana in cui si susseguiranno le più celebri opere del grande compositore che ha rivoluzionato la musica. Questi i brani in programma: Coriolano Overture op. 62; Romanza per violino e orchestra n. 1 op. 50; Sinfonia n. V in Do minore.

Il biglietto, al costo di 10 euro, è in vendita presso il Museo di San Pietro all’Orto di Massa Marittima, in Corso Diaz 36.

Info: 0566 906525 – 0566 906554

ufficioturistico@comune.massamarittima.gr.it

lirica@comune.massamarittima.gr.it

Aspettando Lirica in piazza è promossa dal Comune di Massa Marittima in collaborazione con l’impresa Europa Musica di Roma.