Manomissione suolo pubblico
Ultimo aggiornamento 09.04.2021
APPROVAZIONE REGOLAMENTO ED ALLEGATI MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO CON DELIBERA DI CONSIGLIO N. 9 DEL 21/03/2013
Modulo di richiesta autorizzazione alla manomissione del suolo pubblico
Settore Responsabile
SETTORE 4 – GESTIONE TECNICA BENI DEMANIALI/PATRIMONIALI
OPERE PUBBLICHE – AMBIENTE
Resp.le del Procedimento
Bernardini Riccardo
r.bernardini@comune.massamarittima.gr.it
tel. 0566/906262
Resp.le Operativo
P.I. GREGORIO PETTORALI
g.pettorali@comune.massamarittima.gr.it
tel. 0566906263
UFFICIO PREPOSTO PER LA RESTITUZIONE DEL DEPOSITO CAUZIONALE:
Responsabile di Settore
Francesca Mucci
mail f.mucci@comune.massamarittima.gr.it
Informazioni e modulistica
Regolamento di Manomissione suolo pubblico con allegati modello per richiesta autorizzazione e modello per comunicazione di fine lavori
SITO DEL COMUNE: https://www.comune.massamarittima.gr.it/
sezione STATUTI E REGOLAMENTI
Dichiarazioni e modalità di conclusione del procedimento
Trascorsi 20 giorni vale il silenzio assenso per l’autorizzazione
Il servizio on line o Link on line
https://www.comune.massamarittima.gr.it/statui-e-regolamenti/
Pagamenti
Il deposito cauzionale deve essere versato direttamente presso la Tesoreria comunale MPS di Massa Marittima, Viale Martiri della Niccioleta o mediante bonifico bancario sul conto di Tesoreria comunale c/o MPS di Massa Marittima codice IBAN IT 19 D 01030 72290 000000646477
Potere sostitutivo
Resp.le del Settore 4
Arch. Sabrina Martinozzi
0566/906260